Lo Studio

Lo Studio Legale Distefano è stato fondato nel 1974 dall’Avvocato Santi Distefano, dopo anni di esperienza maturati nel diritto civile ed amministrativo.

Il nostro modo di intendere la professione dell’Avvocatura, ha come obbiettivo quello di ottenere il miglior risultato per il nostro cliente, senza tralasciare gli aspetti umani, che ogni vicenda legale, giudiziaria e non, porta con sé. Per questo motivo affrontiamo ogni giorno il nostro lavoro con entusiasmo e scrupolo, senza improvvisarci, portando avanti i valori che la toga rappresenta.

Raccomandiamo sempre ai nostri clienti di non esitare a contattarci nelle immediatezza di qualunque fatto. Una tempestiva ed attenta analisi, può evitare, in seguito, spiacevoli conseguenze.

La sede storica e principale è dal 1994 in Catania via Ruggero Settimo n.28.

Il lavoro viene svolto da un team di Avvocati, mediante un confronto continuo, sotto la supervisione dell’Avvocato Santi Distefano.

Puntiamo molto sulla formazione dei nostri praticanti, perché possano in futuro trasmettere la nostra idea di intendere la professione dell’Avvocato.

Lo studio è dotato di un’ampia biblioteca che viene costantemente aggiornata.

Si utilizzano software gestionali di eccellenza per gli adempimenti telematici del processo civile ed amministrativo. Si vanta il primato in ambito regionale, per aver effettuato i primi adempimenti telematici, già nel 2014.